RICAMBI FRIGORIFERI SAMSUNG CASERTA

NUOVO ED ESCLUSIVO SERVIZIO DI FORNITURA RICAMBI FRIGORIFERI,LAVATRICI E CONDIZIONATORI SAMSUNG.

PER QUALSIASI RICHIESTA CONTATTARE DIRETTAMENTE IL NUMERO UNICO NAZIONALE 347-4798492 RISPONDE IL CENTRO TECNICO PIU VICINO A TE. 24 ORE SU 24 PER VOI.

Tecnoscienze

Tecnologia Interattiva

Samsung Smart Tv invade l’Italia

La Tv dialoga con noi
<!– –>

Milano – Samsung Electronics, leader globale nell’elettronica di consumo, porta sul mercato italiano la rivoluzione Smart Tv, il primo tv al mondo che consente di interagire con voce, gesti e volto e di comunicare all’interno del più completo ecosistema di dispositivi oggi disponibile, trasformando completamente il modo di vivere l’intrattenimento domestico.
Questa Samsung Smart Tv Interattiva ha diverse peculiarità: — Smart interazione:  la TV dialoga ed esegue i comandi ricevuti con gesti, voce e riconoscimento facciale attraverso il doppio microfono e la webcam integrata. L’intuitiva piattaforma basata sulla Smart Interaction offre infatti una coinvolgente e comoda alternativa al controllo da telecomando per gestire l’intrattenimento domestico. Da oggi è possibile con la voce accendere o spegnere il TV pronunciando ‘Ciao Smart Tv’, alzare o abbassare il volume dicendo ‘volume su, volume giù’ e cambiare canale chiedendo quello desiderato; con un gesto della mano può ricercare contenuti all’interno del browser, navigare in internet e selezionare un link o un contenuto e scorrere i menù per scaricare le app. Infine lo Smart Tv riconosce il profilo di chi è di fronte al dispositivo grazie alla memorizzazione del volto, facendo così accedere l’utente ai suoi contenuti preferiti.
—  Smart Contenuti:  l’esperienza di intrattenimento lungo il percorso dello Smart World di Samsung si arricchisce di contenuti grazie alla disponibilità di numerose applicazioni in grado di soddisfare passioni e interessi diversificati. Attraverso Samsung Apps, la più ricca piattaforma oggi sul mercato, è possibile accedere e scaricare sul proprio Smart Hub  363 app, di cui 305 internazionali e 58 nazionali che permettono di personalizzare il proprio TV. Inoltre gli esclusivi servizi introdotti sui nuovi Smart Tv permettono di fare molto di più con il Tv:  Family Story, ovvero un album per organizzare foto e vedere slide show con la famiglia, oltre a inviare messaggi e memo su una bacheca virtuale via smartphone, tablet e PC; Fitness per gestire, via Wi-Fi da smartphone tramite l’app ‘Noom’, forma fisica e obiettivi di fitness grazie alla web cam integrata che attraverso uno specchio virtuale repica attività ed esercizi, supportando la corretta esecuzione. Infine Kids per una ricca scelta di informazioni e giochi che i genitori possono monitorare attraverso un’interfaccia studiata appositamente per i bambini.
Smart  Ecosystem: i nuovi SMART TV grazie alla connessione WI-FI integrata comunicano in qualsiasi momento e luogo all’interno dell’ecosistema di dispositivi più completo oggi sul mercato; innovative applicazioni dimostrano come ‘sorvegliare’ a distanza la proprio casa da smartphone ovunque ci si trovi grazie alla webcam integrata nel Tv e controllando in tempo reale quello che succede tra le pareti domestiche, oltre a impostare la registrazione del Tv da mobile per non perdersi serie televisive e programmi preferiti quando si è fuori. La connettività dei nuovi Tv trasforma inoltre Galaxy SIII e Tab Samsung in Seconda Tv attivando l’applicazione Second View che consente di vedere il medesimo contenuto su second screen seduti comodamente in un altro ambiente della casa o di visualizzare una fonte differente da quella che appare in Tv. Infine Samsung porta il Tv sul cloud attraverso l’assoluta novità ‘AllShare Play’ che consente di condividere e caricare contenuti multimediali tramite qualsiasi dispositivo – smartphone, tablet, fotocamere Wi-Fi e PC – indipendentemente dalla propria posizione interna o esterna alla casa.
Smart  Evolution : esclusivo “Evolution Kit” per avere a disposizione un facile accesso alle tecnologie del futuro e garantire un TV anno dopo anno sempre aggiornato e più smart. Si tratta infatti di un’innovativa tecnologia proprietaria di Samsung dalle dimensione ridotte – poco più grande di un biglietto da visita – e dalle grandi potenzialità capace di aggiornare costantemente il proprio Smart Tv semplicemente inserendosi nella parte posteriore del dispositivo, e mettendo a disposizione il Tv del futuro.
Durante l’esperienza di navigazione nello Smart Hub all’interno dei corner speciali si sperimenta inoltre la velocità sorprendente garantita dal nuovo e potente processore dual-core che consente di attivare simultaneamente più applicazioni e muoversi sul browser.
I nuovi SMART TV Samsung sono già disponibili sul mercato italiano nei modelli ES8000 (pollici 55”, 46”, 40”) e ES7000, (55”, ’46”,40”).
Ieri da Milano è partita la campagna di presentazione dei Samsung Smart TV, con la partecipazione della compagnia di ballo del Chiambretti Night Show, e la presentatrice Francesca Ceci (diventata famosa come co-conduttrice del programma Pole Position), per poi coinvolgere Roma, Bari e infine Bologna, offrendo al pubblico la possibilità di sentirsi già parte di questa nuova realtà attraverso l’esperienza diretta di pronunciare ‘CIAO SMART TV’ e vedere accendersi un mondo senza precedenti. Uno spettacolo inaspettato e ricco di divertimento, insieme alla possibilità di sperimentare tutte le novità dei nuovi SMART TV Samsung come nel proprio salotto, offre infatti agli ospiti delle diverse tappe l’opportunità di essere i primi in Italia a scoprire quest’innovazione . L’evento è l’occasione per lasciarsi sorprendere da colori ricchi e contrasti elevati resi possibili dal Micro Dimming nell’ES7000 e il Micro Dimming Ultimate nell’ES8000, e per vedere da vicino il design minimalista ed elegante del nuovo ES8000. Oggetto di design della casa del futuro, il modello top di gamma è caratterizzato dall’originale e unico stand cromato a forma di arco, la famosa cornice One Design ultra-sottile di 5 mm – con web cam integrata – e un profilo di 38 mm.
Lorena Rondinone

<!– –>

Questa voce è stata pubblicata in Elenco Centri assistenza dei principali marchi Mondiali, Samsung Roma, Servizio Prenotazioni Interventi 347-4798492 Numero Unico e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...